ECCELLENTE
24 recensioni su
Angela B
28/08/2021
Che scoperta le colline del teramano
Sono stata con la mia famiglia .....il b&b si presenta
curatissimo nei minimi dettagli ,circondato da colline dolci con splendidi colori a perdita d occhio!
Sono stati 3 gg che ci hanno regalato un senso di serenità ma al tempo stesso fatto scoprire posti unici come Campo Imperatore,Ascoli Piceno,Civitella del Tronto,e i bellissimi Calanchi( oasi WWF) dove è possibile vedere anche il borgo di Atri delizioso! ... Il casale è abbellito ulteriormente da una piscina che consente di godere di quella pace!Giovanna e Sergio ci hanno accolto e aiutato nelle cose da scoprire attorno e coccolati con dolci colazioni!
Ci ritorneremo!!!!!
Leggi di più Ute W
11/08/2021
Toller Urlaub
Wir danken Giovanna für ihre unglaublich tolle Gastfreundschaft! Wir hatten gleich am Anreisetag ein Problem mit dem Auto, Giovanna war sofort zur Stelle. Es ist Ihre wirklich aufmerksame, fröhliche und dennoch unaufdringliche Art, die diese Unterkunft zu einem Erlebnis werden lässt. Der Pool ist super und bei den Temperaturen auch nötig. Beim Frühstück ist sie um jeden Gast bemüht und versucht alle Wünsche zu erfüllen. Die Lage des B&B ist prima, zum Meer sind es ca. 20 Minuten. Wir waren fast drei Wochen hier und empfehlen diese Einrichtung uneingeschränkt weiter. Danke, liebe Giovanna - es war sehr schön, dich und deine Familie kennenzulernen. Wir danken dir für deine unkomplizierte Art, für deine Unterstützung! Wir wünschen dir und deiner Familie weiterhin viel Kraft, Gesundheit und Frohsinn! Ute & Marlies
Leggi di più Patrizia F
30/08/2020
Ottimo
Sono stata con la mia famiglia per 1 settimana in questo bellissimo casale. Tutto molto curato, camere belle e confortevoli e proprietari molto gentili e disponibili. Abbiamo alloggiato nelle 2 camere di fianco alla cucina in comune, 1 camera matrimoniale con bagno e una tripla con bagno per le bambine. Ottima soluzione per famiglie numerose. Comodissima la posizione per girare i dintorni e per chi non ama sempre stare solo al mare. Bella la vista e comoda la piscina, soprattutto per chi ha bambini, molto suggestiva la sera con le luci colorate. Ci torneremo sicuramente. Grazie! Patrizia Fabiano e famiglia
Leggi di più Monia P
12/08/2019
Bella scoperta
Tappa nel viaggio verso e di rientro dalla Puglia, bellissima scoperta di un luogo immerso nel verde, in mezzo a silenzio e natura. Alloggi curatissimi, nuovissimi, spaziosi.
10 e lode alla disponibilità e cortesia di Giovanna, consigliatissimo x soste ma anche per vacanze.
Leggi di più brasbalants
03/09/2018
... un piccolo scrigno
Siamo stati al casale dei ciliegi durante il viaggio verso la Puglia per dormire e riposare. Il casale è una piacevolissima sorpresa. Curatissimo, pulizia eccellente delle camere arredate in modo semplice e con gusto. Cortesia e massima disponibilità dei gestori. Area esterna curata e piacevolmente dotata di piscina, dondolo, amache e area BBQ. Buona e completa la colazione. Meraviglioso e rilassante il paesaggio.
Un ottimo posto per il relax più assoluto.
Un po' difficoltosa la viabilità nella zona.
Leggi di più Paola C
22/07/2018
Un paradiso
Un posto incantevole immerso nel verde. Io e la mia famiglia ci siamo fermati una notte 15 giorni fa e siamo ritornati ieri per un'altra notte prima di tornare a casa. Il casale è incantevole, sembra di stare in un posto magico, la proprietaria è disponibile, gentile e ti mette subito a tuo agio. La camera è pulitissima. Consigliatissimo!!!!!
Leggi di più Lorenzo C
11/09/2017
INCANTEVOLE
Deciso all'ultimo minuto per ritardi lavorativi, prendo l'occasione al balzo per tornare in Abruzzo. Ero con i miei due figli , ho cercato quindi un posto non lontano dal mare, con piscina e tanto spazio per lasciarli scorrazzare a briglia sciolta in tutta tranquillità. Dopotutto, erano ferie anche per me. Il Casale dista 10/15 minuti da Tortoreto lido, stessa distanza anche per Giulianova e spiagge limitrofe. Noi abbiamo fatto anche un salto a Roseto, dove eravamo l'anno precedente.
Ma torniamo al Casale..... Facile da raggiungere, affrontiamo una breve salita di strada bianca e approdiamo al parcheggio. Il posto è veramente incantevole. Immerso nel verde, tranquillo, clima assai piacevole, area svago e Pluto, cane medio piccolo, vivace e coccoloso. Giovanna e suo marito Sergio ci accolgono con grande gentilezza e, superati gli iter burocratici, ci mostrano la camera. Camera, riduttivo chiamarla camera.... Una mansarda bellissima, letti comodi, arieggiata da 5 finestre , più quella del bagno che dà sulla piscina. Panorama vista tetto, semplicemente meraviglioso. La piscina è sempre ben pulita, Sergio ci si dedica ad ogni ora del giorno. Altezza perfetta per i bimbi, dovrebbe essere sul 1,20mt . I pargoli possono fare a meno della mia attenzione, visto che sono più alti. Già vedo il relax che mi gira intorno ...
Area bbq, che ho utilizzato per un paio di sere , uso cucina ( mai usata ) , una bella sala dove far colazione. Giovanna prepara dei dolci squisiti e sempre diversi.Di giorno in spiaggia a cuocere, la sera al fresco .... Ideale per chi abbia voglia di relax. Lo consiglio vivamente. Anche il prezzo è onesto , soprattutto in relazione al posto e all'ospitalità dei titolari. Fidarsi è bene, quindi fidatevi 😉
Leggi di più Booggi
31/08/2017
Struttura immersa nella natura, gestita con grande passione
Abbiamo soggiornati per 3notti in questo "casale" che propone una formula B&B molto vantaggiosa (considerati i prezzi standard del mese di agosto), con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La struttura è stata recentemente ristrutturata e si presenta luminosa e confortevole. Dispone di una piccola piscina esterna (che abbiamo utilizzato per pochi minuti, preferendo le escursioni) e di un'ampia area barbecue semi-coperta nel giardino antistante.
Le stanze non sono molto spaziose, ma funzionali e dotate di ogni comfort; la living room (dove vengono servire le colazioni) è spaziosa e dotata di televisore con pay-tv.
La strada per giungere al casale è sterrata e la zona non presenta molte "attrazioni" o locali per la cena o la serata. Ma Campli si trova praticamente a metà strada tra Teramo e Ascoli Piceno, in posizione strategica per raggiungere Gran Sasso e Monti della Laga; non distanti neppure i Monti Sibillini e la Maiella.
La titolare Giovanna è una persona molto solare e disponibile, prodiga di consigli su itinerari naturalistici e gastronomici.
Leggi di più Laura Z
04/08/2017
Eccellente
Io e la mia famiglia abbiam soggiornato per una notte in questa struttura strategica a metà strada verso il Salento. Ci ha accolto la proprietaria che con la sua cortesia e calore ci ha coccolato per tutta sera preparandoci anche la cena. Una super cena con prodotti genuini dei contadini locali, e Giovanna è stata attentissima anche a me e a mio figlio, preparandoci cena e colazione senza glutine.siamo stati veramente bene e ci torneremo sicuramente
Leggi di più Maclalibia
24/09/2016
Accoglienza super!
Abbiamo trasscorso cinque giorni al casale dei ciliegi e ci siamo trovati benissimo!
La pulizia è davvero impeccabile, la simpaticissima padrona di casa e la famiglia tutta sono molto accoglienti e pronti a percepire qualsiasi necessità dell’ospite. Soprattutto mia figlia di 8 anni si è sentita proprio coccolata dall’ambiente familiare del casale. Tra una chiacchiera e una partita a scala 40 con il nipotino Giuliano non c’era mai tempo di annoiarsi!
Abbiamo soggiornato in una camera con letto aggiunto comunque abbastanza grande per le nostre esigenze. Colazione buona, varia e abbondante. La cucina, comune a tutti gli ospiti, è veramente una grande cosa! E’ attrezzata di tutto quello che necessita per un pasto veloce per tutta la famiglia; c’è la possibilità di farsi un bel barbecue in giardino e mangiare all’aperto sui tavolini del giardino.
La piscina è un ottimo modo per rinfrescarsi dopo una giornata trascorsa a girare per i bei Paesi che si trovano lì intorno o per farsi un ultimo bagno dopo una giornata al mare e dondolarsi poi sull’amaca.
Oltre alla bella città di Teramo abbiamo scoperto luoghi che non ci aspettavamo; Tortoreto alta, Campli e la scala santa del 1770: 28 gradini di legno o da salire rigorosamente in ginocchio, per la remissione dei peccati. Raggiungibile in giornata anche Rocca Calascio dove sono stati ambientati parecchi film famosi. Non siamo riusciti ad andare alle Gole del Salinello per mancanza di tempo ma ci rifaremo una prossima volta..
Leggi di più